Fasen

Link
Help Mappa Contatti
  
Chi siamo
Assicurativi
Vacanze e benessere
Cultura e Tempo Libero
Indagini Socio Ambientali

 

 

 

 

 

CULTURA E TEMPO LIBERO > Eventi

In fondo all'anima, cantautori a teatro
 
L'artista che non c'era  - Rassegna "In fondo all'anima, cantautori a teatro"

Fino al 15 febbraio 2009


Sono aperte fino al 15 febbraio 2009 le iscrizioni al concorso L’artista che non c’era, prestigioso evento organizzato dalla rivista musicale L’isola che non c’era, punto di riferimento per la canzone e musica d’autore italiana.
Forte del successo ottenuto nelle precedenti edizioni, il regolamento non subirà particolari modifiche, salvo alcuni miglioramenti in ambito promozionale che serviranno a rendere il concorso ancora più conosciuto a livello nazionale.
A questo proposito L’artista che non c’era è socio fondatore della F.I.O.F.A., la Federazione Italiana Organizzazioni Festival d’Autore, il nuovo soggetto che unisce in una rete alcune delle più importanti realtà che si occupano della promozione dei nuovi nomi della canzone d’autore. Tra le caratteristiche di questo concorso, ricordiamo la possibilità di iscriversi con brani editi o inediti, coperti o meno da edizioni. Sono inoltre previsti bonus promozionali per vincitore e finalisti.

Il concorso prevede due selezioni prima di giungere alla serata finale: la prima valutazione è effettuata dalla Redazione de L’Isola che non c’era, che fra tutti gli iscritti indicherà 16 semifinalisti; la seconda valutazione porterà ai sei finalisti.

Tutte le informazioni relative al Concorso, le modalità di iscrizione, lo svolgimento e gli aggiornamenti relativi all’edizione 2009: www.lisolachenoncera.it/concorso.
 


Vai all'Archivio Eventi