Fasen

Link
Help Mappa Contatti
  
Chi siamo
Assicurativi
Vacanze e benessere
Cultura e Tempo Libero
Indagini Socio Ambientali

 

 

 

 

 

CULTURA E TEMPO LIBERO > Eventi

In fondo all'anima, cantautori a teatro
 
In fondo all'anima  - Casnigo (Bg)

30 novembre 2008 dalle ore 17.00
Teatro del Circolo Fratellanza di Casnigo (Bg)

Conclude la bella rassegna In fondo all’anima, dedicata ai cantautori in teatro, il 30 novembre al teatro del circolo Fratellanza di Casnigo (Bg), Kreg Viesselman “cantautore americano” è la definizione che Kreg Viesselman preferisce dare di sé.
È un artista che coscientemente si tiene alla larga da categorie o etichette varie, ma la sua carriera di irrequieto trovatore e osservatore della vita lo posiziona saldamente nella tradizione del classico cantautorato americano che prende vita negli anni Sessanta.
Il suo The Pull è uno dei dischi più originali e intensi all’interno del songwriting americano degli ultimi anni, davvero da non perdere. Nella stessa giornata il gallese Jack Harris, la cui chitarra e il canto passionale mettono in evidenza uno dei più avvenenti linguaggi della musica contemporanea. I suoi soggetti, spesso ispirati ad altri aspetti artistici, un quadro, una statua, un mito greco, sono colmi di uno struggimento che trascende il desiderio personale.
È una voce che rigenera, certezza di grazia in faccia alle crudeli realtà. La rassegna è stata organizzata dal circolo Fratellanza e da Frame Events, che ne cura anche la direzione artistica: il concerto di Kreg Viesselman e Jack Harris comincerà alle ore 17 (il biglietto è di dieci euro).

Per ulteriori informazioni: Frame Events, 035 732005 oppure www.frameevents.com.
 


Vai all'Archivio Eventi